marco valenti scrive

marco valenti scrive

6 febbraio 2015

calzini spaiati




Grazie alla simpatica iniziativa su Facebook,"giornata dei calzini spaiati", (che è stata il 6 febbraio 2015) orbo della mia compagna da due anni (sono due anni che spero in un ricongiungimento) sono uscito di casa. 
Un compagno occasionale che ha tradito per uscire con me. 
Sopra indossavamo pantaloni neri, camicia, giacca e cravatta. 
Siamo andati in ufficio appena nascosti da un paio di scarpe nere con i lacci.
Inosservato ma non da tutti. 
Qualcuno mi ha scoperto e ha sorriso ma non mi importa.
Stasera mi laverò e tornerò ad aspettare.
Da qualche parte, prima o poi, spunterà.
Torneremo ad essere una coppia regolare.
Grazie per la splendida giornata.

p.s.: non vi dico chi sono, tra i due.



Nessun commento:

Posta un commento

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.