marco valenti scrive

marco valenti scrive

22 giugno 2014

Bottega Glitzer!



BOTTEGA GLITZER

Mi trovo nel quartiere dove vivo, Montesacro, a Roma, seduto sui gradini di una scalinata. Qui hanno chiamato la manifestazione, gratuita, “Musica da gradino”.
È il 21 giugno, la festa europea della musica, e in strada – tra altri – si esibiscono i “BOTTEGA GLITZER”.
Non li ho mai sentiti prima. 
Sono bravissimi e mi diverto un sacco.

Dopo l’esibizione compro il loro disco. 
Si chiama “ding!”.
Il giorno dopo lo ascolto e li trovo ancora più bravi.
Perciò mi faccio fan della loro pagina face book
Perciò vi invito ad ascoltare il loro pezzo, in italiano, con un video molto carino. Cantano anche in inglese, soprattutto, e in francese e in tedesco.
Però!
Non sono deliziosi?





Nadja Maurizi: voce, chitarra, organetto
Giorgio Maria Candemi: chitarra elettrica
Carmine Iuvone: basso, contrabasso
Matteo Scandicchio: piano, fisarmonica
Federico Leo: percussioni

Nessun commento:

Posta un commento

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.