marco valenti scrive

marco valenti scrive

19 febbraio 2014

Cometa (in giro per il mondo)

Sochi (Russia) - Cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici invernali


Lo scrivo anche qui.
Tempo fa ho inventato un piccolo gioco legato al mio romanzo "Cometa e bugie". 
Ho invitato chi lo aveva letto a fare delle foto al libro in giro per il mondo.
L'idea era quella del nano da giardino dal papà di Amelìe (dal film "Il favoloso mondo di Amelìe").
Posto solo qualcuna tra le foto dall'Album e invito tutti a darmi una mano con altre immagini.

La mia mail è marcovalentiscrive@libero.it
Mi aiuterete?

Milano - Il duomo.

Bruxelles - "Atomium"

Jesi - Arco Clementino

San Francisco - California - U.S.A.

Mosca

Venezia
 
Pushkar, India
 
 
...continua.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.