marco valenti scrive

marco valenti scrive

10 luglio 2013

cinquecento






Dal 22 agosto 2008, prima di questo post, ne sono usciti quattrocentonovantanove.

Mi sono detto che questo sarebbe stato il cinquecentesimo.

Cose ne ho fatte; altre sono successe; altre mi sono capitate.

Oltre novanta “sassolini dalle scarpe”, più di settanta pezzi di musica (con un senso), trentasei ricette e cinquanta post sul bere con un senso.

Libri (non solo quelli scritti da me) e recensioni, disegni di quel grande artista che è stato mio padre, pensieri e frasi ed aforismi, persone da ricordare.

Qualcosa su Al: “Al come Alzheimer”,
e poi taccuini di viaggio, la Vespa, Roma che abito e amo.

Cose.
Tag che trovate sul lato destro del blog.

Cose che mi è andato di condividere con chi ha avuto la bontà di leggere qui e che sono tutte sempre qui ad aspettare la vostra curiosità e la vostra condivisione.

Cinquecento cose in sei anni.

Nessun bilancio: si va avanti.






Devi rischiare la notte, il vino e la malinconia,
la solitudine e le valigie di un amore che vola via.
E cinquecento catenelle che si spezzano in un secondo
e non ti bastano per piangere le lacrime di tutto il mondo.
Chissà se in quei momenti ti ricordi della mia faccia,
quando la notte scende e ti si gelano le braccia.

Nessun commento:

Posta un commento

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.