marco valenti scrive

marco valenti scrive

24 gennaio 2012

"Quelli che... Ohh, yes!"

Quelli che…


Quelli che la tele è inguardabile,però la guardano, oh, yes.


Quelli che vespa è uno sciacallo


ma il giorno dopo in ufficio commentano, oh, yes.


Quelli che fabio fazio è un poveretto


ma lo scrivono su feisbuc, perché lo sanno, oh, yes.


Quelli che per carità il grande fratello, oh, yes


Però leggono su yahoo che fine ha fatto marina la rosa,Oh, yes…Ohh, yes.




(Chiedo scusa al grande Enzo Jannacci)




Quelli che tutti rubano alla stessa maniera oh, yes;
quelli che si sbattono per riuscire a rubare. Oh, oh, yes.
Quelli in seconda fila, anche storti,
però solo un momentino, oh.. yes.
Quelli che il mio cane non la fa, le cacca,
tanto che la compriamo già fatta, oh, yes.
Quelli stitici perciò acidi.

Quelli che “mica lo ho votato io”
E quelli che non votano, oh, yes.
Quelli che meno tasse per tutti
e un milione di posti di lavoro,
quelli con mille euro al mese
e l’iPad sempre on line, oh…yes. Ohh, yes.
Quelli che è giusto evadere
perché le tasse sono inique,
quelli che il tintinnio di manette, oh, yes.
Quelli che io le tasse le pago tutte,
però il canone Rai, mica sono scemo! Oh yes… ohh, yes!
---
(Daccapo…)

1 commento:

Costretto al test di verifica dal proliferare di spam. Mi spiace. Spero molto in tanti commenti e spero che, a prescindere dal fatto che non vengano moderati da me, siano di buon gusto e vengano firmati. Buona lettura e buon commento a tutti.